• Ridateci Francesco Ebbasta

Ester Di Bona

Sono passate 24 ore. Francesco Ebbasta, amministratore della Pagina Inside The Jackal, uomo di parola, di fede, di cuore, di cultura, di speranza, di tutto, è ancora BANNATO.

Aveva appena fatto una scoperta riguardo il Cinema, la sua passione, senza dubbio molto significativa ("grosse major cinematografiche stanno già sviluppando un linguaggio per il cinema del futuro, che sarà appunto in prima persona, con la possibilità di muoversi all'interno della scena. Questa cosa chiaramente distruggerà del tutto il cinema inteso come sala.(...) ce ne fotte qualcosa?" F. Ebbasta) che non si esclude l'ipotesi lo abbia turbato non poco.

Ma ricostruiamo i fatti.

Cosa è successo la sera del 13 Aprile 2016?

13/04/2016 20:12 Sulla home di Inside the Jack appare un insolito post, che vede protagonista Alfredo Felco in veste di Cucciolone Pieno D'amore e Voglioso di Coccole E Tag. Il popolo esulta di questo cambio repentino, seppur strano, di personalità, e asseconda il volere dell'amministratore. Ma non tutti cascano allo scherzo ingenuo e giocondo di Francesco Ebbasta, che approfittando dell'assenza momentanea di Alfredo dal pc, ha voluto donargli un momento di puro affetto dai fan oltre che una piccola vendetta per questi ultimi.

13/04/2016 20:43 Alfredo scopre il misfatto.

13/04/2016 21:50 - Francesco si getta in un'ultima impresa eroica, taggando Alfredo e liberando dal ban Luca Ruggiero, precedentemente accusato di abuso di tag, oltre di eccessivo squallore nelle sue battute, ma amato e richiesto dal popolo sciacallo. Non passano inosservati i commenti di Bruno Interlandi con velate richieste di Ban per non perdere la carica di Sopravvissuto Al Ban.

13/04/2016 23:50 - Strage di Alfredo Felco su Inside The Jackal e BAN di Francesco Ebbasta.

Alla luce degli ultimi avvenimenti NOI, POPOLO SCIACALLO, ci impegniamo a raccogliere 1000 Firme per Francesco Ebbasta, per la Libertà di un uomo che ha dato tutto per la sua passione. Tutto per il suo gruppo. Tutto per il suo popolo. Tutto per noi.

1000 firme per liberare Francesco.

Avanti, Inside The Jackal!

#liberoebbasta