Petizione per il sostegno alle onlus che aiutano i bisognosi

FIRMA
  • Pasquale De Marco ha firmato la petizione 10 giorni fa

Petizione per il sostegno alle onlus che aiutano i bisognosi

Ci rivolgiamo a tutti coloro che credono nell'importanza di aiutare i bisognosi e nell'importanza delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) nel farlo. Le ONLUS svolgono un ruolo fondamentale nella nostra società, offrendo supporto e servizi a coloro che si trovano in situazioni di disagio e bisogno.

Tuttavia, molte di queste organizzazioni si trovano ad affrontare sfide finanziarie che minacciano la loro capacità di continuare a svolgere il loro importante lavoro. È fondamentale che noi, come comunità, ci impegniamo a sostenere queste ONLUS e a garantire che abbiano le risorse necessarie per continuare la loro missione.

Chiediamo pertanto alle autorità competenti e alla comunità nel suo insieme di:

• Aumentare il sostegno finanziario alle ONLUS che forniscono servizi essenziali ai bisognosi.
  • Promuovere incentivi fiscali per coloro che donano alle ONLUS, incoraggiando così una maggiore partecipazione e generosità.
  • Sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del lavoro svolto dalle ONLUS e sull'urgenza di proteggere e sostenere queste organizzazioni.

Uniamo le nostre voci per difendere il diritto di tutti i membri della nostra comunità di ricevere aiuto quando ne hanno bisogno e per garantire che le ONLUS abbiano le risorse necessarie per continuare a offrire supporto e speranza a coloro che ne hanno più bisogno.

Firma la petizione e unisciti a noi nel sostegno alle ONLUS che aiutano i bisognosi!

Grazie per il tuo sostegno.