• PERSONAGGI SUPER MARIO NEGLI HAPPY MEAL

Giovanni Benedini

Mario, Luigi e altri personaggi dall'universo Super Mario sono i nuovi giocattoli presenti negli Happy Meals di McDonald's, annunciato oggi da Nintendo. Se comprate un Happy Meal da oggi fino al 22 maggio, riceverai 1 di 8 diversi giocattoli riconoscibili: Mario, Luigi, Principessa Peach, Bowser, Yoshi, Mario Invincibile, Guscio Rosso o un Funghetto 1-Up . Ognuno dei giocattoli fa qualcosa di speciale - ad esempio, una delle figure Mario è traslucida e si accende in vari colori. Se ti chiedi perché Nintendo ha scelto quei caratteri e oggetti specifici, la ragione è che sono tutti presenti in Mario Kart 8 Deluxe, la ristampa per Nintendo Switch del più venduto Wii U di tutti i tempi. E se questa promozione di McDonald sembra familiare, la tua mente non ti sta fregando: nel luglio 2014, circa un mese dopo l'esordio di Mario Kart 8, Nintendo ha collaborato con il Colosso dei fast food per mettere giocattoli a tema a Mario Kart 8 sempre negli Happy Meal. Mario Kart 8 Deluxe debutta questo venerdì 28 aprile su Switch.

DETTO QUESTO, PURTROPPO L'INIZIATIVA E' PRESENTE SOLTANTO NEGLI STATI UNITI.

FIRMA ANCHE TU QUESTA PETIZIONE PER PORTARE I PERSONAGGI SUPER MARIO IN ITALIA ALL'INTERNO DELL'HAPPY MEAL.

QUESTA PETIZIONE, E' SUPPORTATA DA DUE FAMOSI YOUTUBERS: QUEI DUE SUL SERVER.

DI SEGUITO TROVERETE IL LINK DEL VIDEO IN CUI SE NE PARLA:

CONTIAMO SU DI VOI.