• OLTRE L'EMERGENZA DI EPIDEMIA , ABBIAMO UN SERIO PROBLEMA DI INFORMAZIONE

GIORGIO CATALANO

Come funzionano i media: il modello della propaganda È lecito chiedersi: “Cosa ci si può attendere da un’informazione che è nelle mani di grandi corporazioni che hanno interessi in più aspetti economici?” L’unica risposta sensata che può essere dedotta è che l’informazione divulgata non andrà mai contro gli interessi dei proprietari che gestiscono il mezzo informativo- Le più importanti società di media sono grosse imprese economiche controllate da persone molto ricche o da manager sottoposti a vincoli rigidi dai proprietari o altre forze che sono orientate al mercato dei profitti. Divulgazione informativa e proprietari sono strettamente connessi e gli interessi in campo sono in comune con altre importanti imprese come le banche e i governi. Dentro ad internet sono entrate persone che stanno provando a cercar di far comprendere che è necessario aprire gli occhi del cuore e della mente e iniziare ad avvalersi della vera intelligenza umana che non è quella che fino ad oggi è stata usata. Infatti non abbiamo fatto altro che ripetere gli insegnamenti istillati nelle menti conformate attraverso l'educazione, la morale e la fede. Bisogna purificarsi da tutto questo e iniziare ad usare i nostri talenti e vivere con essi insieme per costruire la vera vita. Questo che stiamo subendo è un continuo estenuante lavaggio di coscienza e svuotamento dell'essenza. Rimandiamo al mittente tutta questa porcheria, isoliamo il Cervellone iniziale e per farlo bisogna staccarsi uno ad uno da esso solo così gli toglieremo la linfa vitale di cui si nutre per ingrandirsi. PER QUESTO CHIEDO LA PRESENZA NELLE TV NAZIONALE LA PRESENZA DI PERSONE COME CLAUDIO MESSORA, VITO LO MONACO,GIULIETTO CHIESA, E TANTI ALTRI CHE FANNO VERA INFORMAZIONE E NON SOLO VOGLIAMO VEDERE IN TV COME OSPITI , FABIUCCIO MAGGIORE, ANGELO FORGIONE, GENNARO DE CRESCENZO,PIETRO RATTO, E COSI PER ALTRE TEMATICHE MA VOGLIONO ESSERE UN ESEMPIO DI COME UNA CORRETTA INFORMAZIONE PUBBLICA CHE NON SIA A PROPRIO VANTAGGIO.