Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • NO ALL'ABOLIZIONE TERZA FASCIA GRADUATORIE SCOLASTICHE

  • firme
    0 / 100000

    Creata da
    Christian Brogi

  • petizione

    No all'abolizione della terza fascia per i docenti nelle scuole, i precari hanno diritto a non essere cancellati solo perché non hanno sborsato 2500,00 euro per l'ultimo PAS e quindi non si sono abilitate, costringendole magari a prendere un'abilitazione forzata ''vera'' . Non possono esistere queste disparità, non può alzarsi l'idiota di turno e cambiare totalmente le regole cancellando 500.000 persone dal mondo del lavoro.

    Gli ultimi concorsi della scuola sono stati delle farse, e il PAS ha promosso sia i meritevoli che coloro che non avevano neppure le conoscenze per mettere piede in un'aula ed insegnare.

    Lo stato prima di fare un passo del genere (abolire i non abilitati) doveva perlomeno avvisare che l'ultimo pas farsa dove hanno promosso il 100% dei candidati, era in pratica obbligatorio.

  • ha firmato la petizione 6 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.