No al bullismo dei parlamentari nelle scuole

Obiettivo 5000

FIRMA

No al bullismo dei parlamentari nelle scuole

Una volta si assaltavano i forni, adesso il Parlamento. Questa mattina i metronotte hanno rotto le transenne intorno a Montecitorio prima di essere fermati dalla Polizia. I metronotte non vogliono farsi precarizzare e per far capire le loro intenzioni hanno invitato i deputati a uscire al grido: ?Buffoni, buffoni?. In pochi giorni metronotte, tassisti, Polizia di Stato, quale sarà la prossima categoria a protestare? Dopo il V-day i partiti hanno avviato una dolce restaurazione. De Magistris che indagava sui fondi europei, miliardi di euro usati per il voto di scambio, è stato espropriato dell?inchiesta. Clementina Forleo sarà trasferita dal CSM. D?Alema è salvo, Mastella è salvo, Prodi forse non aveva bisogno di essere salvato, ma ha fatto fare una figura meschina allo psiconano. Quello parlava e Valium invece, in silenzio, opera. La magistratura è al guinzaglio e le leggi su misura per i politici, e per i loro familiari, sono prassi quotidiana. La moglie di Dini è stata condannata per bancarotta fraudolenta, al marito non aveva detto niente. Non va in galera grazie all?indulto ceppalonico e intanto il marito condiziona il Governo... I politici condannati in via definitiva sono intervistati, omaggiati, leccati di saliva mediatica. Dell?Utri, Gianni De Michelis, Bossi e Vito rilasciano dichiarazioni da Padri della Patria. Credo che persino loro provino compatimento per i giornalisti e i loro direttori. I politici si stanno avvicinando pericolosamente ai nostri ragazzi. Un attentato alla psiche di un gruppo di giovani studenti è stato compiuto ieri da D?Alema deunipolizzato all?Istituto Tecnico Cristoforo Colombo. Il deforleizzato si è lanciato sul tema: ?I giovani e i partiti? dopo aver spiegato che anche lui sente il fascino della Fede e che non vuole matrimoni omosessuali. Alcune domande e risposte: Ragazzo: "I benefit dei parlamentari"? D?Alema: "Io ho sempre pagato il cinema" Ragazzo: "Lei è coinvolto in vicende giudiziarie" D?Alema: ?Guardi la rassicuro, non sono coinvolto in nessuna vicenda? Ragazzo: "L?Islam?" D?Alema: ?...L?Islam per tradizione è tollerante, se non fossimo andati noi a dargli fastidio con le crociate (1)? Ragazzo: "L?antipolitica?" D?Alema: ?E? difficile che chi ha il potere lo lasci (2), dipenderà da voi? I politici prescritti, inquisiti, condannati non sono un buon esempio per i nostri ragazzi. Non devono parlare nelle scuole italiane. Lancio un appello ai presidi, combattete i parlamentari inquisiti o condannati, usate il disegno con la scritta: ?No al bullismo dei parlamentari nelle scuole? all?ingresso. E avvertite sempre prima i genitori perchè prendano le loro precauzioni. (1) l'ultima crociata è avvenuta nel 1271 (2) lapsus Diffondi la Petizione: Copia e incolla il codice