• Nina Dobrev non deve lasciare The Vampire Diaries!

Claudia Levi

Dopo 6 stagioni, Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries. La protagonista, Elena Gilbert, non ci sarà più togliendo ogni senso alla serie tv di Julie Plec che da anni tiene incollati milioni di tutto il mondo grazie al suo personaggio e alle sue storie d'amore con Stefan e Damon. Il sospetto che dietro tutto questo ci sia il dolore per l'imminente matrimonio tra il suo collega e ex fidanzato Ian Somerhalder e Nikki Reed è forte, ma non confermato: Nina parla solo di svolta lavorativa.

Con questa petizione vogliamo chiedere a Nina di non lasciare The Vampire Diaries, di non deludere tutti i suoi fan e di continuare a dare un senso a questi anni in cui il suo pubblico l'ha amata, sostenuta e seguita!!

Ecco un estratto del messaggio d'addio, uscito sul suo profilo ufficiale Instagram.

"Carissima famiglia di TVD,

ho appena passato il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di TVD. Voglio essere la prima a dirvi che non era solo una vacanza, era una festa d'addio. Ho sempre saputo che volevo che la storia di Elena fosse un'avventura di 6 stagioni, e in questi sei anni ho ottenuto il viaggio di una vita. Sono stata un'umana, una vampira, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che finge di essere umana, un'umana che fingere di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, ero morta e non morta e c'è ancora molto altro che arriverà prima della finale a Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle e io stessa mi sono fatta alcuni dei migliori amici che abbia mai conosciuto e mi sono costruita una famiglia estesa a cui vorrò sempre bene".

NINA NON LASCIARCI!!!!!