kpop in italia

• amal kpop ha firmato la petizione 24 giorni fa
  • Iris Ganga ha firmato la petizione un giorno fa

kpop in italia

ragazzi abbiamo bisogno di tante cose in italia vero? ok io vorrei proporre di avere un negozio di kpop sarebbe bello , contest in italia tipo un kpop cover dance festival e altro , concerti di tutti i gruppi , fansign se abbiamo un negozio di kpop possiamo comprare i cd e il gruppo del cd che hai comprato viene in italia e te lo firma + puoi farli una domanda o stringere la mano e dargli un regalo. Questo è solo un mio pensiero : pensavo una scuola per kpoper cioè in quella scuola ci sono solo kpoper no directioner e altro si potrebbe fare nella scuola le stesse materie e aggiungiamo  coreano , lezioni di danza (balli di kpop) , avere un tuo gruppo e esibirti , avere gite in asia (anche se sarà costoso) e altro ecco a cosa pensavo; dopo show,drama coreani trasmessi nei canali italiani . Non so cosa altro dire vi chiedo solo di contribuire a aiutarci a fare questa missione .

ps. postate quello che pensate che vi piace di piu della mia idea e se volete ditemi altre cose che mancano in italia di kpop . grazie di aver ascotato annyoeong ♥♥♥♥