I GRANDI DELL'UMANITÀ

• Mirella Girardelli ha firmato la petizione 6 giorni fa
  • Giovanna Dolce ha firmato la petizione 16 giorni fa

I GRANDI DELL'UMANITÀ

“Fra i Grandi dell’Umanità c’è Gandhi, che lottò per la libertà nel suo paese. Poi ci sono Martin Luther King e Nelson Mandela, che combatterono contro il razzismo. Ma la più grande di tutti è stata mia nonna Lucia, che ha dato da mangiare ed un tetto sicuro a tantissime persone, costrette a scappare a causa della guerra.”

Insieme a Gandhi, Martin Luther King, Nelson Mandela e Nonna Lucia ci sono anche Bruna, Otello, Bianca, Eleonora, Elena, Franca e tante altre persone hanno scelto di inserire un lascito ad UNHCR nel proprio testamento. Un lascito testamentario è un gesto straordinario pur nella sua semplicità, come quelli dei “Grandi dell’Umanità”, persone normali ma allo stesso tempo straordinarie.
Tutti loro hanno scelto di lasciare qualcosa per amore a chi ha dovuto lasciare tutto per forza, ed anche per questo saranno ricordati, per sempre.

Firma la petizione per scoprire di più sulla campagna lasciti di UNHCR!