BLOCCHIAMO IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE!

COMICOST - ASSOCIAZIONE ARBITRIUM - ALU e diretta a Scopri di più

• Irene Rullo ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • Alessandro Madeddu ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • claudio dato ha firmato la petizione 21 giorni fa

BLOCCHIAMO IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE!

In questi giorni di lotta e di manifestazioni stanno anche arrivando le sospensioni ai sanitari non vaccinati. Noi stiamo combattendo in prima linea in questa battaglia sin dall’uscita del DL 44/2021.

OGGI RIVOLGIAMO UN APPELLO: A tutti coloro che sono stati VISITATI, CURATI, SEGUITI E SALVATI, da Marzo 2020 fino ad oggi, dal dott. FABIO MILANI e dalla dott.ssa MARIA GRAZIA DONDINI che sono per noi il simbolo di ogni sanitario che ha fatto suo il giuramento di Ippocrate curando ogni paziente in base a scienza e coscienza.

A TUTTI VOI OGGI CHIEDIAMO DI AIUTARCI a fermare questo ABUSO!

Questi medici si sono assunti la responsabilità morale di curare, oltre ai loro, anche altri pazienti in difficoltà, e hanno lavorato in trincea per salvare anche i più fragili dalle incerte sorti dei ricoveri ospedalieri. E proprio loro, che il Covid l’hanno combattuto con le loro stesse mani e sconfitto, devono subire una sospensione anziché un encomio?
Quando c’era bisogno di loro, loro c’erano! Non si sono MAI tirati indietro quando c’era da fare il loro lavoro, macinando km in lungo e largo pur di arrivare a destinazione da chi aveva bisogno.
Questo governo da un lato proroga lo stato d'emergenza (sanitaria!) fino al 31 dicembre 2021 e nel contempo ci priva, per lo stesso periodo, di valorosi medici che hanno dato e sono pronti a dare nuovamente il proprio prezioso e fondamentale contributo alla cura domiciliare tempestiva dei pazienti, salvandogli la vita senza ospedalizzarli.

ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI MEDICI COME LORO.

❌FIRMATE INSIEME A NOI QUESTA RICHIESTA ALL’ORDINE DEI MEDICI PERCHÉ INTERVENGA IMMEDIATAMENTE A BLOCCARE IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE! ❌ LORO SONO STATI ACCANTO A NOI NEL MOMENTO DI MASSIMO BISOGNO, ORA SIAMO TUTTI NOI A RICAMBIARE CON GRATITUDINE INFINITA.