Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • BASTA PRATO GOLD E VIP PIT!

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    La-combriccola del-BLasco-

  • petizione

    I FANS sono ancora una volta SFRUTTATI per fare SOLDI. Con l'introduzione del settore "Prato Gold" si era già rasentato il ridicolo, ma con l'introduzione del "Vip Pit" la situazione è diventata alquanto insostenibile.

    La passione dei fans, quelli veri, viene messa sempre più da parte per lasciare spazio ad ogni iniziativa che porti quanti più soldi agli organizzatori dell'evento.

    Prezzi dei biglietti arrivati alle stelle, organizzazione carente affidata a società con personale per niente preparato, iniziative a scopo di lucro che vengono pubblicizzate come offerte imperdibili (vedi rinnovo abbonamenti tramite stand con possibilità di vincere l'ingresso al Vip Pit), bagarini lasciati liberi di rivendere biglietti al doppio del prezzo originale.

    Tutto ciò è semplicemente assurdo: la passione per la musica di Vasco (e per la musica in generale) non dovrebbe essere sfruttata da questi sciacalli. Siamo stanchi del fatto che abbiano trasformato Vasco e tutto il suo mondo in una macchina per fare soldi!

    È per questo che i fan di Vasco, uniti, chiedono:

    - ABOLIZIONE dei settori PRATO GOLD e VIP PIT e ritorno al classico prato normale che si estende fino al sottopalco;

    - ABBASSAMENTO DEI PREZZI dei biglietti;

    - Maggiori controlli e punizioni più severe per combattere il BAGARINAGGIO;

    Questa proposta, è l'ultima spiaggia per far sentire la nostra voce riguardo una situazione diventata a dir poco VERGOGNOSA! Firma anche tu la petizione e riprendiamoci la nostra passione!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.