• X-files in blu ray anche in Italia

P.zza Fontana, 6

20100 Milano

Alla cortese attenzione del Dr. Gianmaria Donà Dalle Rose

Amministratore Delegato Fox H.E.

Gli appassionati di "Home Video" che frequentano i siti e i forum italiani rappresentano un prezioso e continuo sostegno al mercato interno del Blu Ray disc formato che ci sta particolarmente a "CUORE" per le elevate e pregevoli potenzialità tecniche che è in grado di offrire.L'unico in grado di replicare tra le mura domestiche l'elevata qualità audiovisiva della migliore esperienza cinematografica.

La qualità tecnica Audio/Video delle edizioni Blu Ray Disc è per l'appassionato collezionista un aspetto "ALTAMENTE" caratterizzante, fondamentale, in grado di "CONDIZIONARE", positivamente o negativamente l'acquisto. E' vero, siamo consapevoli che il mercato italiano è "piccolo" ma, siamo noi, in grandissima parte a sostenerlo e , con "CONVINZIONE", "VOGLIAMO CONTINUARE A FARLO".

Con la presente poniamo alla Vostra cortese attenzione la questione della commercializzazione del cofanetto della serie TV "X-Files la serie completa" in blu ray , annunciata ovunque tranne in Italia.

Non comprendiamo la Vostra scelta , come tante altre serie televisive pubblicate solo in dvd.

Almeno per i titoli più importanti e spettacolari, molto attesi dagli appassionati, si auspica un'edizione che sia la migliore.

Con la presente Vi chiediamo cortesemente di pubblicare "X-Files" in Italia.

Sarebbe bellissimo ricevere la notizia della pubblicazione in contemporanea mondiale

Vi ringraziamo per l'attenzione e , in attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi salutiamo cordialmente. BUON CINEMA A TUTTI.

• Ruggero Bertoli ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • roberto pedrocco ha firmato la petizione 8 giorni fa