• Vogliamo una compagnia aerea SICILIANA

Vito Vitale

Semplicemente vorremmo una compagnia aerea siciliana per contrastare il monopolio di alcune compagnie aeree sul costo dei biglietti sempre più cari e spesso molto precari. Ma anche per poter creare nuove realtà ed opportunità di lavoro per professionisti e non costretti a lavorare all'Estero e soprattutto per permettere alla Sicilia di creare e vivere dell'unica vera risorsa che possiamo offrire,il "TURISMO".Ed infine,non per questo meno importante,facendo ciò smetteremo di pagare le compagniee aeree straniere,perché dobbiamo sapere che ad oggi,in Sicilia,la regione,le province,pagano con i soldi dei contribuenti(sotto forma di tasse),appunto queste compagnie per poter effettuare voli da è per la Sicilia,che a nostra volta ripaghiamo sotto forma di biglietti aerei che dovrebbero quasi essere a costo zero,visto che dovremmo avere una "continuità territoriale ". Abbiamo avuto tante possibilità di successo,tante compagnie ci hanno provato,come ad esempio,Air Sicilia,Windjet ma senza essere mai sostenute dalla nostra regione Sicilia che oggi paga per averne una,con i nostri risparmi. Chiediamo quindi alla regione Sicilia di poter dare la possibilità a chiunque voglia fare impresa di poter ottenere un sostegno ed un appoggio concreto dalla stessa. Abbiamo 4 aeroporti in Sicilia che potrebbero essere coperte da una compagnia aerea siciliana,dare lavoro e ottenere tanto turismo. Se anche tu ci credi,allora non aspettare...FIRMA!