• Vogliamo Rudy Zerbi fuori dalla commissione di Amici

Emma Emma

Zerbi non merita di restare lì e di essere definito un professore, i professori, in qualsiasi scuola o luogo dovrebbero sostenere i ragazzi che lo meritano e che hanno talento. Emma e Carmen sono due ragazze che si sono sempre impegnate, hanno ottenuto risultati, hanno migliaia di seguaci e di fans che le sostengono e l'unico a volerle fuori è Zerbi. Loro non meritano questo trattamento, il talento deve essere sostenuto, chi lo merita deve andare avanti. Tutte noi fans stiamo malissimo Vogliamo Emma e Carmen in finale perché hanno voci totalmente diverse, ci trasmettono emozioni differenti e non arrivano assolutamente allo stesso modo alle persone, altrimenti non avrebbero fans diversi. Loro sono persone belle dentro e fuori e non è giusto che escano e che non arrivino in finale per colpa di un professore o di non so chi

Matteo è uscito pur avendo una bellissima voce. Non permettiamo che due ragazze che mettono i brividi possano essere mandate via Emma e Carmen hanno sostenuto una sfida che era da FINALE, Non una sfida di metà percorso.

• Margherita Berardi ha firmato la petizione un giorno fa
  • Carmen Valendino ha firmato la petizione un giorno fa