Vogliamo l'ADSL a Passatempo fi Osimo

alessandro Mezzanotte e diretta a Scopri di più

Vogliamo l'ADSL a Passatempo fi Osimo

La tecnologia Adsl è arrivata ormai quasi dappertutto, ma nella nostra frazione di Passatempo di Osimo risulta ancora e non si sa fino a quando scoperta e chi usa internet per motivi di lavoro, di studio, o anche semplicemente per scopi personali, deve accontentarsi della lentezza e sproporzionalità di prezzi della linea analogica, con tutti i problemi connessi. Lamentele in questo senso arrivano sempre più numerose , si è quindi deciso di promuovere una petizione popolare da inviare al Comune di Osimo , nel quale richiede anche a nome dei propri concittadini: un sollecito a "Telecom Italia Spa" ed all'attenzione del Ministero delle Comunicazioni a Roma affinchè realizzi il cablaggio della rete ADSL su tutto il territorio della frazione di Passatempo . Tenuto conto che tale iniziativa potrà avere maggiore efficacia ove essa sia supportata da un congruo numero di potenziali utenti, che spingano l'operatore a prendere la decisione di investire nel nostro territorio per l'adeguamento della rete telefonica esistente." Se vuoi sostenere la petizione, che non comporta alcun impegno presente e futuro, per il sottoscrittore COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI Attenzione: Ogni petizione inviata tramite mail deve contenere un solo Nome ed un solo Cognome. L' indirizzo e-mail deve appartenere al sottoscrittore.