Vogliamo i DVD di Castle anche in Italia

• gaetano Antonio ventre ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Margherita Guidi ha firmato la petizione 23 giorni fa

Vogliamo i DVD di Castle anche in Italia

Carissimo staff della ABC Studios, siamo fan italiani della serie ABC Castle, serie statunitense di successo in USA, nel mondo e recentemente anche qui in Italia, dove ci sono migliaia di fans che la seguono assiduamente. C'è solo un'unica cosa: di questa serie è uscita solo la prima stagione in italiano nonostante esistano già ben sei stagioni già tradotte, doppiate nella nostra lingua, e mandate in onda sia sulla sky che sulla rete nazionale Rai 2. In altre parti del mondo la serie è uscita tutta in DVD, mentre qui in Italia è stata trascurata nonostante venga seguita, come detto in precedenza, da migliaia di fans. Perciò la nostra richiesta è di pubblicare anche qui da noi i cofanetti di tutte le stagioni, con contenuti extra se è possibile. Sperando che la nostra richiesta venga esaudita vi poniamo i nostri distinti saluti. In fede. Fandom Italiana di Castle