Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Vogliamo Giancarlo Magalli come voce di Pikachu

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Alessandro Pandozzi

  • petizione

    Great Detective Pikachu è un nuovo videogame sviluppato da Nintendo su piattaforma 3DS. Sorprendentemente il famoso Pikachu direttamente dai Pokèmon è il protagonista indiscusso nel ruolo di... Detective!

    Mentre in America i fans si preparano alla localizzazione e al doppiaggio del Videogame chiedendo a gran voce che il famoso attore Danny De Vito possa prestare la voce a Pikachu, noi vogliamo formalmente fare sentire la nostra voce e chiediamo che la localizzazione in italiano abbia un doppiaggio di grande qualità e che la voce sia prestata da Giancarlo Magalli.

    Giancarlo Magalli ha già dato prova di enormi doti di doppiatore in precedenti movies, ad esempio doppiando Filottete nel film di Hercules della Disney, non sfigurando rispetto ai professionisti del settore. Noi, senza scherzi e ironie, desideriamo davvero che il sig. Magalli possa esprimersi in una nuova avventura di doppiaggio, ritenendo in effetti una grande possibilità sia per Nintendo (presentando una localizzazione italiana che giustifichi il prezzo del videogioco e sfruttando l'immagine pubblica del Sig. Magalli), sia per il Sig. Magalli di dimostrare nuovamente il suo talento.

    Potrebbe sembrare una costrizione innaturale desiderare per Giancarlo Magalli il ruolo di Pikachu, ma in realtà il gioco si discosta da ogni capitolo precedente di Pokèmon e in originale il doppiatore giapponese è assolutamente spinto su eclatanti toni noir! Questo è il trailer innaturale: https://www.youtube.com/watch?v=ZxmA3bZ1Zng

    L'obiettivo firme è simbolico e tutto questo non è uno scherzo. Raggiunte le mille firme fisseremo un traguardo più importante, in modo, almeno, di poter dimostrare concretamente al Sig. Magalli tutto il nostro affetto e la nostra stima nei suoi confronti, indipendentemente se la petizione avrà successo o meno o se per altre cause il nostro desiderio non si avvererà.

    Vi invitiamo calorosamente a condividere la petizione e aiutarci in questo progetto.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.