Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • VOGLIAMO CHIAREZZA SUL "SAN MICHELE"!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    A. D.

  • petizione

    A seguito delle dichiarazioni rilasciate in campagna elettorale ed in sede di presentazione della stagione sportiva, noi tifosi ribadiamo con forza al Signor Sindaco Dr. Paolo Cimmino, all'Assessore alla Gestione e Manutenzione Impianti Sportivi Sig. Antonio Di Martino, a tutti i componenti la Giunta ed il Consiglio Comunale, che lo stadio ‘San Michele’ è un bene della comunità, una delle poche cose ormai rimaste alla nostra Gragnano. Per tanto chiediamo un incontro pubblico tra l’Amministrazione Comunale, vertici societari e i tantissimi tifosi, affinché si risolva in maniera definitiva l’annosa questione riguardante il completamento dei lavori di ammodernamento dell’impianto, simbolo della storia calcistica cittadina.

    Inoltre, ringraziamo il Presidente Minopoli e tutta la Dirigenza per aver ridato lustro alla blasonata casacca gialloblè e li invitiamo a non arrendersi. Se si vuol tornare nel calcio che conta, caro Signor Sindaco, bisogna remare tutti nelle stessa direzione e non salire solo sul carro dei vincitori. FORZA GRAGNANO!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.