• Vogliamo Annarita Campo direttore artistico del "Taormina Film Festival"

Eleonora Piazza (giornalista)

Un festival siciliano che si rispetti deve dar lustro ai talenti della propria terra utilizzando e promuovendo i protagonisti di un cinema che lotta per affermarsi e promuovere la propria terra. Un festival di prestigio siciliano come il "Taormina Film Festival", che ha il sostegno soprattutto di enti regionali e locali, oltre a promuovere fantastici luoghi siciliani dovrebbe sostenere e dare fiducia ai talenti della propria terra. La regista Annarita Campo da 27 anni dona prestigio alla sua terra operando in Italia e all'estero nel settore della cinematografia. Insignita di diverse cittadinanze onorarie, premi cinematografici e della critica che superano i 250 riconoscimenti tra cui per ultimi i premi "Luchino Visconti" consegnatole ad Ischia nella villa di Angelo Rizzoli e premio alla carriera dell' "Hollywood Internet Film Festival". Da siciliani desideriamo vedere anche per una edizione il talento già messo alla prova in altri festival cinematografici di prestigio e premi prestigiosi come il "Belluno Film Festival", il "Milazzo International Film Festival" ed il premio "Gattopardo Ibleo". Se vuoi sostenere la candidatura a "DIRETTORE ARTISTICO" del Taormina Film Festival della regista Annarita Campo firma questa petizione.

• Jean Claude van damme ha firmato la petizione 21 giorni fa
  • Fabio Faraci ha firmato la petizione 07 ore fa