• Vogliamo Alberico De Giglio a Perugia

Sara Gelosia

Ciao, mi chiamo Sara ho 15 anni e sono una De Giglina come tante che vuole realizzare il suo sogno più grande: INCONTRARE ALBERICO DE GIGLIO.

Alberico è un normalissimo ragazzo di 16 anni barese, però ha una cosa in più cioè la passione per ciò che fa. Lui è uno youtuber, un ragazzo che fa video per passione su youtube lo seguo da un anno ormai anche se la sua carriera è iniziata molto prima nel 2009. Pensate un bambino di 10 anni che fa video, inizialmente non aveva molti iscritti però poi quel bambino si è trasformato in un uomo, un uomo che non abbandona mai e poi mai i suoi sogni.

Oggi Alberico dopo 6 anni che fa video è arrivato ad avere 432.210 iscritti vi rendete conto quasi 450.000 e sono sicura che molti dei suoi iscritti,come me, non lo hanno ancora incontrato. Insomma lui è un ragazzo speciale che ci insegna tutti i giorni tra le varie difficoltà a non mollare mai e ad inseguire i nostri sogni anche sembrano impossibili perchè si possono toccare con mano e lui ne è la prova. Vorrei tanto incontrarlo quindi firmate se volete così aiuterete me e altri a realizzare i nostri sogni. Grazie mille se lo farete <3

• chiara baracchi ha firmato la petizione 27 giorni fa