Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • vietare l’importazione di carni congelate di cane e gatto

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Barbara Gortana

  • petizione

    Ministro dario Franceschini

    On Andrea Zanoni

    On Michela Vittoria Brambilla

    Vi scriviamo per chiedervi di emanare una legge che vieti l’importazione di carni congelate di cane e gatto per i fruitori cinesi e la commercializzazione legale nei Supermarket gastronomici etnici in tutto il continente europeo

    Dopo essere stati trasportati al macello in gabbie dove riescono a malapena a muoversi, una morte terribile li aspetta. Per lo più vengono colpiti alla testa con un bastone, legati per il collo e colpiti a morte, altrimenti sgozzati e fatti dissanguare, o tramite elettrocuzione. In molte occasioni gli animali non muoiono subito, perdono coscienza per alcuni secondi svegliandosi poco dopo perfettamente vigili.

    Nessun animale deve essere trattato in questo modo, ed è atroce che vi siano delle persone che rubano cani e gatti dalle abitazioni private per mangiarli.

    Questo orrore accade ogni minuto in Cina. Vi invitiamo a prendere posizione e contribuire a fermare queste barbare pratiche Sono il peggiore trattamento dei nostri animali, così come un cattivo esempio per i nostri figli; la prossima generazione dovrebbe crescere imparando ad apprezzare gli animali piuttosto che mangiarli. Continuando così, questo si tradurrà in una generazione senza compassione o considerazione morale verso gli animali e le persone!

    Chiediamo quindi una legge che vieti l'importazione e la commericializzazione di carne di cane e gatto e altri prodotti derivati sul territorio italiano ed europeo . Chiediamo al Governo di impegnarsi alla diffusione di una cultura rispettosa verso gli animali in quanto esseri senzienti che meritano considerazione morale e di aumentare la consapevolezza della gravità degli abusi verso gli animali.

    Supplichiamo con i nostri cuori che voi prendiate posizione e ci sosteniate nella richiesta di far cessare gli abusi sugli animali. Speriamo che verrà il giorno in cui questa terribile crudeltà sarà fermata dalla giustizia e dal rispetto per tutte le creature della nostra terra.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.