Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Veterinario vuole l’eutanasia per i randagi: vergogna!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Angelina Pisani

  • petizione

    «Ecco cosa può succedere quando incontri un branco di cani in Favorita. Prego perché accada lo stesso a tutti i componenti dell’unità cinofila della polizia municipale ed agli animalisti benpensanti. Cane stupido e coglione, ho solo un’opzione per questi cani... cattura ed eutanasia... la mia reazione gli rimarrà impressa per alcune settimane... tornerò a fare una corsetta in quella zona per vedere se la lezione è servita»

    Questo è un post scritto da un veterinario palermitano, Luigi Zumbo, a proposito di un cane randagio che lo avrebbe attaccato durante il jogging.

    Un veterinario!!

    Questa persona dovrebbe curare gli animali, non augurargli la morte per un comportamento istintivo, il cane non ha alcuna colpa!

    Chiedo all'ordine dei veterinari di Palermo di procedere disciplinarmente verso il veterinario! Non deve più svolgere questo mestiere, non ne è degno!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.