• VENTURA DIMETTITI

Alex Casciani

La nostra nazionale non si ê qualificata ai mondiali di russia 2018(una mancata qualificazione mancava dal 1958). Ha affrontato un girone di qualificazione e un play-off in modo molto superficiale e con poca grinta e/o convinzione nei propri mezzi. Ma di chi ê la colpa di tutto ciò? Al 95% ê del c.t. Ventura. Non ê stato in grado di dare personalitá,grinta e gioco ad una squadra non di fuoriclasse ma comunque di talenti. Inoltre ê stato troppo indeciso e timoroso sul modulo da usare(abbiamo visto giocatori giocare in ruoli non propri e schemi come il 4-2-4 inadatti al calcio di un certo livello e con i giocatori che abbiamo nel centro del campo). Possiamo dire che te,Ventura,ci hai provato ma ê ora di cambiare c.t. e tentare a tornare a lottare per altri traguardi nelle possibilitá della squadra. Gianpiero dimettiti da solo...non aspettare l'esonero...mostreresti piú personalitá e responsabilitá.