• VACCINI MONODOSE, PULITI E SICURI

Paola Cuppini

Grazie a grandi scoperte, come quelle dei vaccini, molte malattie mortali o altamente invalidanti, sono state debellate. Le scoperte scientifiche ed il progresso, però, devono avere come unico obiettivo il bene dell'umanità, la salute è la prevenzione, ove ve ne sia bisogno. Ma ogni essere umano è diverso, ha reazioni ai principi farmacologici e agli additivi,e storie cliniche diverse. Se la Sanità Pubblica può spendere milioni per vaccini del tutto inutili, (attualmente), può e deve garantire, invece, le vere vaccinazioni indispensabili, MONODOSE E SICURE al 100% e, per esserlo, occorre, PRIMA DELLA SOMMINISTRAZIONE, verificare la condizione immunitaria REALE di ogni persona ed eseguite esami per la verifica di eventuali reazioni avverse. Questa si chiama sicurezza sanitaria MINIMA. Forse c'è ancora chi non crede a chi i vaccini li ha analizzati senza essere foraggiato né dallo Stato, nè dalle Case Farmaceutiche, nè da qualche Casa produttrice di farmaci omeopatici, ma, che lo si voglia o no, la legge Lorenzin va immediatamente abrogata e riscritta da persone competenti e super partes, perché i nostri figli non possono e non devono correre rischi inutili per la loro salute, solo perché ci sono persone senza scrupoli che davanti al denaro sono disposti a rischiare. Sì ai vaccini, ma monodose, sicuri, somministrati SOLO DOPO dovute ed accurate indagini ed obbligatori SOLO quelli che sono davvero necessari. Tutti gli altri: FACOLTATIVI, sempre MONODOSE, sempre SICURI e sempre somministrati SOLO DOPO verifiche ed accertamenti. Chi è favorevole a somministrare 10 vaccini ai propri figli, lo farà sotto la propria sola e diretta responsabilità, senza che tutti gli altri debbano sottostare ad una legge assurda, antidemocratica ed anticostituzionale (ricordo che questa, come altre: legge elettorale, per esempio) sono state approvate da un Governo ILLEGITTIMO!! Se accettiamo questo, ricordiamoci che stiamo seppellendo con le nostre mani ogni forma di diritto e di giustizia sociale.