• UNO STADIO PER LA LUPA ROMA

Vincenzo Panico

Lottare da soli è privo di ogni logica perchè si è destinati a soccombere. Lottare uniti, insieme, mossi dalla volontà di far rispettare la legalità e l'onestà può fare la differenza. Una sola persona ha deciso di dire basta a tutto questo ed ora da uno dobbiamo diventare dieci per poi essere cento e puntare a diventare DIECIMILA. Tutto è possibile con la volontà: il nostro gruppo Facebook ufficiale è partito da zero ed è arrivato a quasi 6 mila persone. In che modo? Soltanto con la forza di volontà.

CONDIVIDETE L'IMMAGINE CON L'HASHTAG #SOSLUPAROMA andando sui nostri gruppi social Facebook, Twitter ed Instagram.

Oggi chiediamo il vostro sostegno, il vostro supporto e la vostra adesione. Queste le domande a cui rispondere all'indirizzo e-mailredazione@luparoma.it :

1) Vi sembra giusto che la Lupa debba giocare fuori Comune di Roma sapendo che qui nel suo Municipio esiste la Stella Polare che viene affittata a € 56 annui (15 centesimi al giorno!!!! Una settimana di affitto vale come un caffè cioè 1 euro) ai signori della FIDAL da tantissimi anni?

2) Vi sembra giusto che il Comune abbia scritto una delibera Comunale (la 170 del 2002) in cui dichiara che nessuno può avere più di un impianto comunale in concessione e poi ne da tre alla FIDAL?

3) Vi sembra giusto che nessuno abbia mai denunciato lo stato di degrado di questo impianto Comunale?

4) Vi sembra giusto che questa Politica, cambiano i colori ma non cambia la loro filosofia verso noi cittadini, continui a governare in spregio alle leggi e comunque al buon senso?

5) Vi sembra giusto che nessuno del Comune, del Municipio, stia dando risposte ad una società sportiva che dal lontano 22 aprile 2014 sta rivendicando un suo diritto con civiltà e rispetto e sta facendo sacrifici senza un solo aiuto?

6) Vi sembra giusto che in altri Comuni il Sindaco offre anche aiuti e qui nel nostro Comune non solo non si danno aiuti ma si creano problemi e si regala indifferenza?

7) Secondo voi è questo il modo corretto di amministrare dei beni pubblici?