Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Uniti per Carlo e Perla!! A favore degli Animali!!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    michela zauli

  • petizione

    Raccogliamo firme per fare sentire la nostra indignazione riguardo ai fatti accaduti pochi giorni fa relativi alla chiusura forzata dello studio Veterinario del Dottor Andreoni Carlo a Fabiano, La Spezia, e alle conseguenze di quest'azione.

    Chiediamo al Comune, alla Asl Veterinaria, ai Vigili e alla Forestale, la velocizzazione dell'Iter burocratico e tutto il possibile per il caso in questione, per far si che lo studio venga riaperto con le norme richieste nel più breve tempo possibile.

    Oltresì manifestiamo il nostro sdegno da liberi cittadini per le accuse mosse al Dottore di maltrattamenti su animali, quando invece è risaputo da noi tutti che lo studio del Dottore è l'unico nella Provincia ad occuparsi Senza Scopi di Lucro, ma solo per propria Morale, a favore dei Randagi e degli Animali bisognosi in genere, spendendosi con tutto sè stesso anche in casi in cui le istituzioni di competenza non intervengono.

    Da anni noi cittadini ci rivolgiamo al suo studio potendo sempre contare sulla sua disponibilità, sulla sua competenza e onestà, e sul sincero amore verso il suo lavoro.

    Se questa Petizione sarà ignorata o non dovesse bastare a sbrogliare la situazione, abbiamo intenzione di continuare a fare sentire la nostra voce.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.