• UNITI CON IL DIRIGENTE ED I DOCENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO IBSEN

Stanislao Senese

Questa raccolta firme è voluta fortemente per smentire categoricamente un articolo pubblicato sul quotidiano locale “Il Golfo” in cui si scrive che le mamme (dei piccoli alunni) dell’Istituto Comprensivo E. Ibsen di Casamicciola Terme, accusano che le lezioni on line scuola-casa sono iniziate a metà aprile, accusando la scuola di pessima gestione.
    La firma che chiedo è per dimostrare da parte della maggioranza dei genitori tutta la solidarietà verso il corpo docente ricordando a tutti che questi stessi docenti hanno dato tutti se stessi nell’accudire i nostri figlii, istruire, proteggere e portare una certa serenità all’indomani del terribile terremoto dell’agosto 2017 che colpì il comune di Casamicciola Terme trattandoli come propri figli.
    Ora per colpa di una minoranza molto esigua, ne sono sicuro, questi stessi docenti vengono denigrati ed accusati e non è possibile, non è vero e soprattutto è ingiusto e diffamatorio.
    La firma che si chiede mostra la stima, l’affetto e e la fiducia verso la dirigente e verso gli insegnanti.

• Stefano Serpico ha firmato la petizione 12 giorni fa
  • mariagrazia mattera ha firmato la petizione 6 giorni fa