Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Una Versilia a misura di cane

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    elisa Percolla

  • petizione

    Possibile che su tantissimi stabilimenti in Versilia solo pochi accettano i nostri amici a 4 zampe?

    Noi amanti del mare e dei cani sono anni che combattiamo per farsi che la Versilia si svegli e non facciano più storie a noi proprietari di animali che vogliamo passare una giornata, un periodo o una vacanza sulla spiaggia versiliese.

    Il vero problema è che i pochi stabilimenti che accettano i cani non possono ospitarne più di 2 a causa del poco spazio disponibile e a causa di situazioni spiacevoli con gli altri clienti non amanti dei cani.

    E' una vera vergogna visto che il 70% dei vacanzieri porta con sé il proprio cane.

    Quello che chiediamo è uno spazio abbastanza ampio riservato a noi, una vera DOG BEACH in modo da poter passare una serena vacanza estiva e in modo da non sentirci di troppo fra gli altri balneari.

    Chiediamo una dog beach ma rispetteremo delle regole ben precise, ogni proprietario si attrezzerà di sacchettini e paletta igienici per rispettare gli altri e l'ambiente.

    FIRMA LA PETIZIONE SE ANCHE TU VUOI LA DOG BEACH IN VERSILIA!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.