• Una Notturna Per Ponte Di Nona Nuova

desire massa

GENTILI LETTORI, sono qui che vi scrivo perche (come tante altre persone)abito in zona ponte di nona/borghesiana vicino il centro commerciale Roma Est e da un bel po' di tempo mi sono resa conto che la comunità sta crescendo come le costruzioni sempre più in aumento, a confronto delle linee bus a dir poco scarseggianti... La cosa che mi preoccupa molto di più è poi il fatto che di notte non vi è NESSUN modo DI RAGGIUNGERE LA BORGATA. Questo può rappresentare un GRANDISSIMO problema alle persone che si ritrovano magari a dover tornare da lavoro dopo le 00.00 senza macchina, o costretti a reprimersi poiché non vi è la possibilità di muoversi. VI CHIEDO DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE COSI CHE POSSIAMO DARE L'OPPORTUNITÀ A MOLTE PERSONE, RAGAZZI E/O LAVORATORI DI VIVERE LA SERATA SPENSIERATAMENTE SENZA DOVER PENSARE A COME FARE PER MUOVERSI LA SERA. CI VOGLIONO SOLO 5 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER RENDERE QUESTE BORGATA UN POSTO MIGLIORE. FIRMATE E BUONA GIORNATA. CORDIALI SALUTI, MASSA DESIRE.