• Una donna mestruata sia giustificata a scuola e a lavoro!

A. A.

L'arrivo del ciclo,per ogni donna è un momento importante che la natura le ha concesso per poter staccarsi dalla sua quotidianità e ricordarsi di essere donna e come tale,il suo corpo è in armonia con lo spazio-temporale della ciclicità. Poichè durante il ciclo,la donna potrebbe soffrire di stanchezza,irritabilità,problemi intestinali,nausea,mal di testa,mal di pancia,ecc.. è giusto che le sia sospeso il suo lavoro da compiere...Le deve essere lasciato il libero arbitrio di poter scegliere se portare a termine il suo lavoro o meno. Non possiamo mascolinizzare la donna,perchè la donna ha un corpo diverso dall uomo,ha bisogno di più attenzioni ed è stata creata semplicemente cosi. Perchè essere indifferenti alle diversità che caratterizzano la donna? Firmiamo,affinchè noi donne non ci vergogneremo più di un normale processo naturale interiore e porteremo avanti con orgoglio la nostra diversità.