• Un Cordless per Luca

Firma Anche Tu! Aiutaci a sostenere questa importante campagna per la Democrazia! Non è possibile che ogni volta che arriva una telefonata dai 'piani alti' noi tutti ci dobbiamo alzare dalle nostre postazioni di lavoro, con ovvie perdite di tempo, e rispondere a delle telefonate che per il 99% delle volte sono indirizzate esclusivamente a Luca! Non E' Possibile! Noi non ci stiamo a questo sopruso, per questo ti chiediamo di sostenerci nella nostra lotta e firmare questa petizione che obbligherà chi di dovere a dotare Luca di un Telefono Cordless! Ci guadagnamo tutti! Noi possiamo continuare il nostro lavoro senza inutili interruzioni, e Luca non sarà costretto a farsi kilometri di corsa per rispondere in tempo alla telefonata! Dì Basta al Telefono Fisso! Dì SI ad un Cordless per Luca!!

Informativa