Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Uccidere un ladro in proprietà privata non è reato.

  • firme
    0 / 10000000

    Creata da

  • petizione

    Come tutti sanno le famiglie Italiane vivono quotidianamente nella paura a causa dei continui furti e della violenza che giorno dopo giorno aumenta senza controllo. Le forze dell'ordine a causa della magistratura Italiana e delle leggi antiquate hanno le mani legate e non possono quindi fare nulla difendere le case dei cittadini. Se una persona trova un ladro in casa, viene aggredita o minacciata non può fare nulla, in caso di reazione, le leggi italiane prevedono la punizione solo per il cittadino onesto e non per il ladro, il violentatore o maniaco.

    Per questo chiediamo una sostanziale integrazione di un articolo specifico della costistuzione Italiana che preveda la possibilità senza se e senza ma di poter difendere le proprie case e le proprie famiglie con qualsiasi mezzo, qualsiasi arma od oggetto.

    A nostro parere dato che le forze dell'ordine ci invitano quotidianamente nel difenderci da soli e non chiamarli per intervenire su fatti per i quali non possono fare altro che fare da osservatori, è necessario cambiare le leggi ed integrare la norma da noi definita , Difesa legittima di proprietà e di nucleo famigliare.

  • Barbara Toniolo ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • luca silvestru ha firmato la petizione 04 ore fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.