• Tutti contro la Gori

E. B.

Acqua, bollette pazze nell'Agro. Bollette pazze, tutti contro la Gori. La società batte cassa e invia agli utenti cartelle per il «recupero partite pregresse anno 2012»; i Comuni dell’Agro dicono “no” al caro-acqua.
    L'associazione '' Il senso della vita '' Prosegue la sua battaglia in nome dell’art. 2 della Costituzione Italiana che tutela i diritti dell’uomo: l’acqua è un diritto che deve essere assicurato a tutti i cittadini. In più il distacco potrebbe generare un grave problema igienico/sanitario. Seguiremo e intraprenderemo solo iniziative concrete, evitando sceneggiate demagogiche che servono solo a gettare fumo negli occhi dei cittadini”.
    L’acqua, infatti, è un bene comune dell’umanità, un bene essenziale e insostituibile per la vita. L’acqua non può che essere un bene pubblico e deve essere garantita a tutti nel rispetto dei vincoli ambientali e al massimo livello di qualità, secondo principi di equità e solidarietà e con criteri di sostenibilità per preservarne la qualità e la disponibilità per le future generazioni.
    Cittadini, firmate la petizione a sostegno della nostra proposta.