Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Tre Italia ritiri lo spot pubblicitario!

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    L. F.

  • petizione

    Lo stereotipo è quello della commediola all'italiana: biondona bella e sensuale che si accompagna all'uomo più anziano e poco avvenente, ma che le paga lo shopping.

    Quest'immagine che speravamo ormai superata rimbomba forte e chiara proprio in questi giorni nei nostri televisori grazie alla pubblicità della compagnia di telefonia mobile Tre Italia.

    Lo spot non prevede nulla di nuovo oltre al già citato stereotipo: una bella modella che sensualmente esprime, fra ammiccamenti e sguardi languidi, al suo accompagnatore âgé e un po' bruttino il desiderio di un nuovo smartphone. L'uomo, che paga, non esita ad esaudire la richiesta della bella bionda che gli sta a fianco. In seguito viene elencata la vantaggiosa tariffa della compagnia telefonica su sfondo di pose sexy della modella.

    Quest'immagine, ridicola e degradante sia per gli uomini che per le donne, vende davvero? Siamo sul serio un paese di vecchi marpioni e sensuali svampite?

    Tre Italia deve fare un passo indietro e ritirare lo spot pubblicitario, offensivo e retrogrado!

    Siamo nel 2016! Basta con gli stereotipi!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.