• Torino - Juventus vogliamo giustizia e provvedimenti

M. R.

Chiediamo giustizia sportiva e non per gli avvenimenti intercorsi durante la partita di serie A Torino - Juventus del 20 Marzo 2016. Gli errori arbitrali hanno condizionato lo svolgimento della partita con episodi gravi che anche gli esperti di calcio hanno ritenuto tali. Nell'impossibilità secondo la FIFA e la FIGC di chiedere l'annullamento della partita chiediamo accertamenti nei confronti della terna arbitrale e nella fattispecie nei confronti del Sig.Rizzoli. Inoltre vogliamo la prova televisiva nei confronti del calciatore Bonucci per la testata che non ha avuto alcun provvedimento disciplinare nei confronti dell'arbitro Rizzoli. Ci auguriamo che la giustizia sportiva faccia i suoi controlli e che possa esserci equità di giudizio sui campi di calcio. Siamo tifosi di calcio,quelli che pagano i biglietti e vedono le partite in tv, insomma siamo il cuore del calcio e il fulcro degli introiti economici per Squadre e Leghe.