• Togliamo la NOSTRA maglia ai giocatori dell'Hellas Verona

Dopo l'ennisima partita indescrivibile dei giocatori dell'Hellas Verona contro la Paganese raccolgo lo sfogo e la richiesta di tanti tifosi presenti ancora una volta in Curva Sud: Chiediamo che la dirigenza dell'Hellas Verona faccia giocare i propri "calciatori" per tutte le prossime partite del campionato di serie C (che ci sta condannando alla serie C2) senza la storica e gloriosa maglia gialloblu ma con delle [b]maglie bianche o con delle casacche[/b] (quelle usate negli allenamenti). Riteniamo che non sia concebile, dopo tutto l'immenso affetto dimostrato dai tifosi gialloblu in ogni partita casalinga e non, che la [b]NOSTRA[/b] maglia venga infangata e disonorata in tutti i campi della serie C e nello storico Bentegodi teatro di battaglie e di trionfi storici per tutta la città. Non possiamo sopportare che delle persone [b]senza personalità e orgoglio[/b] indossino una maglia centenaria che è stata campione d'Italia e che ha segnato la storia di Verona e dell'Italia.

Informativa