• Togliamo a ElevenSports i diritti della Serie C

Team LEGAPROsciutto

Da diverse settimane ormai il campionato di Serie C è vittima di problemi tecnici legati al malfunzionamento della piattaforma ElevenSports. Sebbene il torneo sia cominciato solo da un mese, sono tanti i casi e purtroppo ravvicinati che hanno portato milioni di segnalazioni. L'impossibilità di andare negli stadi a causa della pandemia di Covid-19 ha riversato numerosi utenti sulla piattaforma streaming della Serie C. Purtroppo ElevenSports nonostante i tentativi di potenziamento della propria piattaforma, continua a riscontrare problemi nella visione delle partite. E' successo durante la prima giornata, e poi ancora durante la quarta e poi ancora durante la sesta, migliaia di tifosi italiani, già colpiti duramente dalla crisi economica stanno attualmente pagando un servizio che non funziona. Chiediamo al Consiglio Direttivo di Lega Pro con a capo il presidente Francesco Ghirelli, da sempre attento a salvaguardare gli interessi dei tifosi, di intervenire una delle seguenti modalità: 1) Togliere i diritti sulla Serie C a ElevenSports ed affidarli a un ente che possa garantire la regolare fruizione del campionato 2) Chiedere di rimborsare gli utenti che da settimane stanno pagando un servizio senza poterne usufruire 3) Proporre alla piattaforma ElevenSports di garantire il campionato a titolo gratuito finché non vengano risolti i problemi di natura tecnica.