Tetto massimo economico parlamentare e dirigenziale

Romina Cherchi e diretta a Scopri di più

Tetto massimo economico parlamentare e dirigenziale

In base a varie ricerche ,si è valutato che sino ad ora la politica ha stabilito che solo i poveri pensionati e lavoratori dipendenti devono avere il tetto economico ,per la così detta Ridistribuzione economica .

Per un equo trattamento economico e non discriminatorio solo a sfavore dei poveri lavoratori che dopo sacrifici economici si ritrovano con solo €,447,00 di pensione sociale in quanto non raggiunto gli anni di contributi INPS ,reputo equo e solidale porre il Tetto economico ai cari parlamentari ,così propongo :

Tetto massimo parlamentare annuo €60.000,00 compreso spese .

Penso che come proposta sia più che equa ,per quello che ci riservano come trattamento a livello di persone e esseri umani.Loro possono e noi vogliamo il tetto economico parlamentare .