Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Teniamo la Pediatra Irene Pellegrini, USL 6 Livorno

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Marina Chiavaccini

  • petizione

    Si firma per impedire che la Dottoressa Irene Pellegrini Filippeschi sia rimossa dal suo incarico di pediatra di base presso la ASL 6 di Livorno.

    Il consiglio dei pediatri si è riunito insieme ai rappresentanti della ASL 6 di Livorno, in questa occasione alcuni pediatri anziani hanno deciso di aumentare il numero dei bambini da prendere in carico, togliendo lo studio della Dott.ssa Irene Pellegrini Filippeschi.

    E' importante raccogliere le firme di tutti e portarle all'ASL entro marzo, perché dal 1 aprile 2015 il suo studio verrà tolto e i bambini saranno riassegnati.

    Molti pediatri hanno già raggiunto il proprio massimale e non vorranno aumentarlo, altri lo accetteranno ma come seguiranno così tanti bambini? Inoltre la maggior parte dei pazienti dello studio della Dott.ssa Irene Pellegrini Filippeschi sono neonati, che necessitano di controlli frequenti. Infine i nuovi nati rischiano di rimanere senza pediatra fino a che non si libereranno dei posti.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.