Teletu, internet senza limiti.. E SENZA FILTRI

Obiettivo 5000

FIRMA

Teletu, internet senza limiti.. E SENZA FILTRI

Teletu applica filtri verso siti di file sharing (megaupload e simili) dalle ore 8:00 del mattino alle ore 00:00 impedendo l'accesso a tali servizi e a ogni sito/forum che contiene la keyword megaupload e servizi simili.
Da contratto cartaceo si evince che teletu si avvale della facoltà di censurare o limitare il traffico verso qualsiasi sito che gli passa per la testa ma i centralinisti al momento del contratto (mia esperienza) assicurano che nessun filtro verrà applicato, questa si chiama TRUFFA e se si vuole recedere dal contratto prima del tempo prestabilito si paga anche una multa.
PERTANTO
firmiamo questa petizione che sarà inviata a teletu chiedendo la rimozione dei filtri verso questi servizi.
I SOLDI CHE PRENDONO SONO BUONI? BENE, CHE DIANO UN SERVIZIO ALTRETTANTO BUONO E SENZA MAGHEGGI!