• Stop Sindaco Marino: Roma città aperta..anche alle moto!

0 / 2000

Renata Jannuzzi

L'unico sistema veramente efficacie per alleggerire il traffico a Roma è sulle due ruote ed il Sindaco Marino, invece di incentivarlo, lo blocca,, chiudendo il Tridente, ed a breve forse anche tutto il Centro storico, al traffico con le moto, sopprimendo anche alcune linee ATAC che collegano la periferia al Centro ! Così morirà anche il commercio locale, visto che sarà difficile raggiungere le vie commerciali. Non parliamo poi di chi vorrà visitare dei Musei! Molti romani che lavorano nel tridente devono fare peripezie per recarsi al lavoro e non è giusto! Il Centro storico è di tutti i Romani!

Noi cittadini Popolari Romani invece proproniamo:

- accesso libero in tutte le zone ZTL , quindi revoca della ordinanza di divieto di transito e sosta in alcune aree.

- Accesso libero nelle corsie preferenziali

- Aumento dei parcheggi e posizionamento in essi di strutture idonee per l'allaccio di catene antifurto

- facilitazioni sulla fiscalità locale per chi usa le due ruote invece delle macchine

- incentivi per l'acquisto delle moto/motorini.

- nessuna tassa ZTL per le due ruote

Se sei stanco della fantasia amministrativa del Sindaco Marino che ogni giorno inventa qualcosa per fare cassa e tagliare fuori i cittadini romani dal centro storico,rendendo la viabilità in città insostenibile, unisciti a noi e firma!