STOP SCIE CHIMICHE: UN PROBLEMA PER LA NOSTRA SALUTE.

alberto valandro e diretta a Scopri di più

• Alioskia Seregni ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • Luigi Fabiani ha firmato la petizione 12 giorni fa
  • Francesca Brunori ha firmato la petizione 17 giorni fa

STOP SCIE CHIMICHE: UN PROBLEMA PER LA NOSTRA SALUTE.

Nei cieli di tutto il mondo, ogni giorno migliaia di aerei spruzzano sostanze che NON sono elementi di scarto dovuti alla combustione del carburante come si potrebbe ingenuamente pensare.

Infatti in moltissimi aerei vengono installate bombole contenenti metalli pesanti in stato liquido, collegate ad apparecchiature a pressione in grado di spruzzare queste sostanze dalle estremità delle ali con un semplice comando.

Il vero e grande problema sta nel fatto che, successivamente queste sostanze pericolose, ricadono sui terreni inquinando il cibo che mangiamo, l'acqua che beviamo e l'aria che respiriamo, provocando a lungo andare gravissimi scompensi per la nostra salute e per l'ambiente.

Da distinguere dalle normali scie di condensa, le quali si presentano sotto forma di strisce di vapore le quali sono meno intense rispetto a quelle chimiche e si dissolvono quasi all'istante. Le scie chimiche invece rimangono più a lungo rispetto alle scie di condensa e rappresentano un serio pericolo alla salute di tutte le forme di vita sul pianeta, all'ecosistema e ai cicli naturali che governano il pianeta da milioni di anni.

Ci sono addirittura alcune istituzioni di fama nazionale, programmi televisivi che smentiscono il fatto che le scie chimiche rappresentino un problema e addirittura ridicolizzano il solo fatto di parlarne, ma una qualsiasi persona con un minimo di consapevolezza, di spirito critico, e di conoscenza in chimica non la pensa certo così.

Ci sono state persone che hanno dedicato la loro vita allo studio di questi strani fenomeni e sono state ricattate, intimidite e nella peggiore dei casi perfino fatte sparire insieme alle prove!

Se si volesse cercare una qualsiasi testimonianza basta andare su YouTube (sempre se i video non sono stati rimossi come spesso accade). Ci sono filmati scottanti che testimoniano tutto quanto scritto finora. Ci sono prove su prove su prove. Ma tutto continua ininterrottamente, come se fosse una cosa normale.

Pensare che sia normale il fatto di oscurare il nostri cielo con scie chimiche, e che dopo un giorno si son già depositate sul suolo arrecando danni all'ambiente, è grave. Non fare nulla per impedire che questo crimine nei confronti dell'umanità intera e dell'ecosistema, lo è ancora di più.

Questo è il link in cui si riportano gli accordi climatici firmati da Silvio Berlusconi con gli Stati Uniti d'America nell'anno 2003.

Sono già passati 11 anni dall'inizio di questo fenomeno !!!

Nell'era del risveglio globale, questi problemi devono scomparire.

L'umanità sta prendendo coscienza riguardo a ciò che i nostri governi hanno nascosto fino ad ora ed è giunta l'ora di far rispettare quelli che sono i DIRITTI UMANI col fine di prevenire quelli che possono diventare veri e propri disastri ecologici.

FIRMIAMO PER TUTELARE LA NOSTRA SALUTE E QUELLA DEL NOSTRO PIANETA !!!