STOP ALLE RICHIESTE DI H3G DI FATTURE GIA' PAGATE

Obiettivo 100

FIRMA

STOP ALLE RICHIESTE DI H3G DI FATTURE GIA' PAGATE

H3G si avvale della società  Ge.Ri. per il recupero delle posizioni debitorie maturate dai loro ex utenti. Fin qui nulla da ridire, quello che è giusto è giusto. Ciò che io sto cercando di risolvere è la richiesta illecita di importi di fatture già pagate o tramite addebito su carta di credito o con addebito bancario, che vengono richieste con l'aggiunta di more, dopo anni dall'avvenuto pagamento, da parte di Ge.Ri. Nonostante si producano documenti attestanti l'avvenuto e corretto pagamento,  Ge.ri. invia lettere a mezzo prioritaria, per recuperare ciò che H3G ha ricevuto nei tempi previsti, se così non fosse stato  avrebbero sospeso le utenze, solo perchè la stessa all'epoca non ha aggiornato i pagamenti. A Ge.Ri. non bastano nemmeno i documenti inviati da H3G ai loro utenti dove si attesta che nulla è più dovuto a causa di un loro errore... loro devono in qualche modo guadagnare allora propongono cifre a forfait per chiudere pratiche che in realtà non esistono. Sto raccogliendo firme per denunciare ciò, e ho bisogno di persone che come me sono anni che combattono producendo le ricevute dei pagamenti delle fatture da loro richieste, e che ricevono a mezzo posta prioritaria minacce di azioni giuridiche per recuperare le more... MA QUALI MORE VORREI SAPERE SE UNO HA PAGATO DI TUTTO E DI PIU' ???