STOP A CRISTIANO RUIU

• Leano Pedone ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • dani rivas ha firmato la petizione 20 ore fa

STOP A CRISTIANO RUIU

Carissimi Italiani e tifosi del Milan.

Mr Lo Sport Blogger Lorenzo Cristian Valeriani indice, sottoscrive mediante questo sito, una raccolta di firme contro il Giornalista di Tele Lombardia

Cristiano Ruiu.

E' la persona più odiata dagli stessi tifosi della Squadra che lui dice di Tifare. Ac Milan di Milano

Da quando è avvenuto lo storico passaggio di proprietà della mitica società rossonera, guidata per 30 anni da Silvio Berlusconi e il suo amico Adriano Galliani, ma anche prima, è iniziata da parte del Ruiu, una costante opera denigratoria ai danni della nuova proprietà Cinese subentrata ufficialmente il 13 Aprile 2017.

E' stato con Fabio Ravezzani direttore di Telombardia, il capo dei sostenitori del partito appoggiato da molti colleghi, e giornali del nostro paese, dei Cinesi non Esistono, ( solo quelli del Milan mentre Sunig con Inter è incensata da molti ), denigrandoli prima e dopo e tutt'ora del Closing del 13 Aprile 2017 .

Durante il periodo di Trattative e conseguenti rinvii, il Ruiu non mai espresso un parere positivo sui nuovi futuri proprietari del Ac Milan, Yong Hong Li Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Dal Libro Nero su Rosso Cosi Berlusconi ha venduto il Milan ai cinesi, di Pasquale Campopiano,:

noto giornalista romano, che si occupava dall'inizio di raccontare ai tifosi sui social e su Corriere dello Sport, la vendita del Milan traggo questo

esempio calzante e sconcertante.

Giorno 9 2017 Aprile su Twitter il Ruiu scrive a Campopiano:

"Ciao Pasquale come và con le Scatole Cinesi" e la faccina sorridente.

Il Campopiano,esasperato come tutti i tifosi milanisti (che lo insultano sui social ) ,da mesi di in cui il Ruiu denigrava questa trattativa risponde:

"Ciao Cristiano attento che ti viene un cortocircuito"

A Closig avvenuto il 13 Aprile 2017 grazie al prestito del fondo americano Elliot, il Ruiu ricomincia già a sostenere che la nuova proprietà non abbia i soldi per mandare avanti il Milan e continua tutt'ora.

Fatto Gravissimo il Ruiu è stato l'unico dei piccoli Azionisti del Milan rappresentati dal Avvocato Giuseppe la Scala, ha votare contro la nuova società del Milan il giorno del Closing, durate la prima assemblea di insediamento della nuova Società e presentazione ai Soci

Carlo Pallegatti a Studio Sport del 13 Aprile

" La nuova società del Milan è insediata con moltissimi voti favorevoli 4 astenuti e un solo voto contrario tra i piccoli azionisti quello del giornalista Cristiano Ruiu"

Poi la Società ha fatto investimenti importanti sul Mercato estivo spendendo quasi 250 Milioni di Euro acquistando ben 11 Giocatori.

Musacchio Conti, Kessie, Andre Silva, Biglia, Chananoglu Borini Riccardo Rodriguez, Fabio Borini Nicola Kalinic ma sopratutto Leonardo Bonucci dai Vice Campioni d' Europa della Juventus.

Inoltre il Rinnovo di Suso e Gianluigi Donnarumma con annessa polemica estiva sul mancato rinnovo a Giugno e poi arrivato dopo un estenuante trattativa con Mino Raiola procuratore del calciatore, tutta cavalcata dal Ruiu per continuare la sua opera di denigrazione a scapito della nuova Società sua squadra e verso i tifosi che lo odiano.

Anche gli altri acquisti provengono da realtà buone e affermate a livello internazionale.

Villareal Atalanta di Gasperini il Bayern Leverkusen la Fiorentina per Kalinic Andre Silva dal Porto e cosi via lo sapete tutti.

Ma per Ruiù ogni giocatore del nuovo Milan veniva a Telelombardia è stato definito:

A) Pagato Troppo

Galliani avrebbe fatto meglio scatenando l'ira dei tifosi ricordando gli ultimi anni di Galliani e sui mercati a parametri zero e svincolati.

B) Sono delle Scommesse vedi Andre Silva dal Porto e Kalinic dalla Fiorentina o Ricardo Rodriguez e Chanoglu da squadre di basso livello tedesco.

C) Sono Vecchi come Biglia e rotti inutili e era meglio Borja Valero di 32 anni raffronto ai 30 di Biglia.

Kessie Conti che è un giovani ancora acerbi e Strapagati alla Società bergamasca dell'Atalanta.

Non plus ultra Leonardo Bonucci, fiore a occhiello della campagna acquisti del Milan considerato uno spacca-spogliatoio e anche lui non adatto a giocare nel Milan.

Queste a grandi linee lo Schifo che i Tifosi del Milan sono costretti a vivere e sentire in diretta Tv a Tele Lombardia ogni qualvolta, dopo le sue Radiocronache di cui è meglio tacere, il Milan purtroppo non vince le partite

Ultimo caso recente su Twitter dopo la sconfitta con la Juventus

"Sono queste le polpette che danno fastidio ai tifosi milanisti veri non quelli di Professione,

E anche quando il Milan vince vedi contro il Chievo Verona il Ruiu scrive cosi:

Vittoria importante per salvare il Mister che è ultimo dei responsabili di questo mercato senza senso"

Concludo con questo che mi pare sia sufficiente, i tifosi Milanisti ogni qual volta leggono Cristiano Ruiu su Twitter su Facebook su Telelombardia vedono schifo verso la sua Squadra " del Cuore"

Si cela si nasconde lo difendono dietro la libertà di Espressione.

Ma a tutto c'e un limite visto che riceve insulti di ogni genere da tutti i tifosi milanisti e non solo.

Mr Lo Sport Blogger vi risparmia la fatica di insultarlo e rischiare querele.

Firmate questa Petizione On Line e facciamo cacciare o almeno no parlare più di Milan, chi come sapete e leggete e vedete in Tv tutto ha dimostrato tranne che amare il Milan.

Una volta raggiunto obiettivo delle Firme io andrò a Telelombardia con la Petizione che diventerà cartacea e chiederemo spiegazioni a Ravezzani direttore di Telelombardia, visto che il popolo i tifosi con questa mia petizione posso agire civilmente contro Cristiano Rui.

Vi ringrazio anticipatamente chiunque volesse firmare questa petizione per adesso online per fermare lo Schifo di Cristiano Rui.

Un Saluto a Tutti

Mr Lo Sport Blogger Lorenzo Cristian Valeriani

Lorenzo Cristian Valeriani Termoli Cb.