Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Stabilizzazione personale contrattista Asp di Palermo

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Antonio Moschitta

  • petizione

    Spett.le Direttore Generale

    dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

    Spett.le Direttore Sanitario

    dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

    Spett.le Direttore Amministrativo

    dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

    Spett.le RSU Aziendale

    Spett.li OO.SS. Aziendali

    CGIL - CISL – UIL – FIALS - NURSING UP - DIRSTAT

    Stabilizzazione personale contrattista Asp di Palermo

    Considerato l’appropinquarsi del termine ultimo per la stabilizzazione di tutto il personale contrattista, fissato per il 31/12/2016 dall’art.30 della legge regionale n.5 del 28 gennaio 2014, questa Azienda a tutt’oggi annovera ancora nel suo personale 697 unità a tempo determinato di cui solo 34 unità probabili primi destinatari di una prossima ed imminente stabilizzazione.

    Considerate le tante parole di apprezzamento spese da questa Direzione Aziendale per il nostro lavoro ordinario e straordinario svolto in questi anni che ha visto con la tempestiva programmazione e sottoscrizione dei contratti di proroga un segno tangibile di riconoscimento, nonché le rivendicazioni fatte dalle Organizzazioni Sindacali per il riconoscimento dei nostri diritti.

    Appare però opportuno comunicare la nostra stanchezza e rabbia per lo stato attuale del processo di stabilizzazione e per le continue ed infruttuose contrapposizioni delle Organizzazioni Sindacali che non hanno saputo far fronte comune per le nostre legittime richieste; per questo motivo invitiamo le parti sociali a riappropriarsi del loro ruolo ed a sedersi, senza alcun pregiudizio e preclusione, allo stesso tavolo di contrattazione, al fine di dare proposte e soluzioni utili per la risoluzione del nostro precariato.

    Fiduciosi che il nostro invito venga favorevolmente accolto e auspicando il rinnovato impegno di codesta Direzione Aziendale ringraziamo anticipatamente e aspettiamo con speranza un concreto ed immediato gesto di volontà.

    Cordiali Saluti

    Firmato

    I Contrattisti dell’Asp di Palermo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.