• Spara al gatto del figlio e poi picchia il bambino!

0 / 2000

Claudia Levi

Una giornata di follia: un uomo ha sparato al gatto del figlio un colpo con un'arma da soft-air e quando il bambino ha provato a difendere il suo amico a quattro zampe, il padre gli ha tirato uno schiaffo e ha provato a colpirlo con una sedia.

L'uomo ha accusato il gatto di aver graffiato il suo cane, dando poi seguito all'attimo di follia.

La moglie dell'uomo ha chiamato i Carabinieri, che non hanno trovato solo una lite famigliare finita male: a quanto pare in casa dell'uomo sono state rinvenute piante di marijuana, hashish già confezionata, due coltelli a serramanico, un fucile ad aria compressa e un bilancino di precisione.

Oltre alla denuncia per minacce aggravate e lesioni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ma quale reato peserà di più? Aver sparato al gatto e picchiato il bambino che cercava di difendere l'animale sono considerati reati più gravi e devono essere duramente puniti per fare da deterrente a chiunque voglia fare del male agli animali e ai bambini!

• letizia balsamo ha firmato la petizione 2 giorni fa
  • Giancarlo Poloniato ha firmato la petizione 16 giorni fa