• Sosteniamo Papa Francesco!

Parrocchia San Giacomo Maggiore Messina

Questa è semplicemente una lista di persone che intendono esprimere pubblicamente il loro sostegno all'azione magisteriale di Papa Francesco. Non è dunque una petizione o una richiesta, ma una vera campagna di supporto. L'iniziativa è della parrocchia di San Giacomo Maggiore di Messina, la quale, nei limiti della libertà di coscienza di ciascuno, vuole esprimere il suo essere con e per il pontefice.

L'obiettivo del numero delle firme è da ritenersi simbolico, dato il rivolgersi della presente iniziativa primariamente ai membri della comunità cristiana di San Giacomo, pur restando tuttavia aperta a chiunque ne voglia sottoscrivere le intenzioni.

Non vogliamo per questo essere gli adulatori del Papa (né certamente vogliamo solo limitarci a non comparire tra i detrattori) ma con chiarezza evangelica ci proponiamo di far sentire la nostra umile voce perché Francesco sappia di non essere solo.

• Daniela Di Primio ha firmato la petizione 12 giorni fa
  • Massimiliano Ficarra ha firmato la petizione 28 giorni fa