Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • SOSTENIAMO IL SINDACO DI SAVIGLIANO CLAUDIO CUSSA

  • firme
    0 / 100

    Creata da
    Edoardo Gerbaudo

  • petizione

    Il sindaco di Savigliano (CN) Claudio Cussa è stato rinviato a giudizio per aver autenticato, senza essere effettivamente presente, alcune firme di una lista a suo sostegno. Il sindaco sì è dimesso come aveva preannunciato.

    Questa petizione rappresenta un semplice sostegno alla persona ed un riconoscimento all’impegno che ha sempre garantito durante la sua permanenza in carica.

    Come cittadini non possiamo fare a meno di seguire i risvolti della cosiddetta “questione raccolta firme” in cui è coinvolto Claudio Cussa, attualmente sindaco dimissionario di Savigliano.

    Senza voler formulare alcun giudizio o verdetto, come a noi non compete, intendiamo semplicemente esprimere la nostra stima per un uomo che, parole sue e fatte nostre, ha “portato il sindaco vicino alla città”.

    Dopo essere stato eletto dalla maggioranza dei suoi concittadini, l’abbiamo visto impegnarsi concretamente ogni giorno per amministrare Savigliano, sempre con l’intenzione di lavorare per renderla migliore e mai curando interessi personali.

    La sua presenza in tutte le attività ha sempre avuto il significato di esserci, per dare il giusto valore all’impegno di chi quelle attività le aveva organizzate.

    Ora intendiamo esprimere pubblicamente la nostra solidarietà verso un uomo che ha dedicato, e speriamo dedicherà, anni ed energie alla nostra città, sicuri che saprà affrontare a testa alta anche i prossimi passi che la triste vicenda in cui è coinvolto comporterà.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.