Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Sostenete il divieto della corrida nelle Baleari!

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    H. I.

  • petizione

    Ai: Membri del Parlamento delle Isole Baleari

    Migliaia di tori sono torturati ed uccisi durante le corride in Spagna. Questo sport cruento sta ottenendo una forte e crescente opposizione da parte dei cittadini spagnoli, che ritengono che l’intrattenimento pubblico non possa mai giustificare la crudeltà nei confronti degli animali.

    Recentemente, più di 150,000 cittadini hanno aggiunto la loro voce alla campagna Maiorca Senza Sangue, lanciata da AnimaNaturalis e CAS International, e che mira a porre fine alle corride nelle Isole Baleari.

    I membri del Parlamento delle Isole Baleari presto voteranno sul futuro della corrida nella loro regione, dove 31 città hanno già espresso la loro opposizione a questa barbara pratica.

    Unisciti a noi nell’assicurare che le Isole Baleari diventino la terza Comunità Autonoma di Spagna a vietare la violenza sui tori, inviando una lettera ai politici spagnoli!

    Gentile Membro del Parlamento,

    Le scrivo in supporto della iniziativa Maiorca Senza Sangue, che mira a porre fine alle corride nelle Isole Baleari, dove 31 città hanno già espresso la loro opposizione a tale barbara pratica.

    Nel suo ruolo di rappresentate del popolo delle Baleari, presto le verrà data l’opportunità di votare per porre fine alla violenza sui tori nelle Isole Baleari e dunque sostenere la maggioranza dei cittadini delle Baleari.

    E’ importante che il Parlamento delle Isole Baleari approvi la modifica alla Legge di Protezione Animale 1/1992, al fine di proibire le corride e tutte le altre manifestazioni coinvolgenti animali, inclusi i tori.

    La incoraggio, dunque, a prendere una posizione compassionevole contro tale sport cruento e a considerare il desiderio della maggioranza dei cittadini delle Baleari, che si oppongono alla corrida. E’ giunta l’ora di porre fine alla violenza sui tori nelle Isole Baleari.

    Cordialmente,

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.