Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Sospendere il professore nazista

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Dino Renaio

  • petizione

    Nessun professore che abbia idee negazioniste o che inneggi a Hitler o al nazismo può insegnare nelle strutture scolastiche italiane, e per questo il Ministero dell’Istruzione deve procedere all’immediata sospensione del docente di Siena dal suo incarico.

    Il professore responsabile dei vergognosi tweet non solo dovrà essere sospeso con effetto immediato dalla sua cattedra, ma allo stesso dovrà essergli impedito di operare in qualsiasi università o struttura scolastica pubblica del nostro paese.
    I messaggi lanciati dal docente sono infatti estremamente pericolosi e possono raggiungere un pubblico, quello degli studenti, particolarmente suggestionabile agli input che arrivano da una figura di riferimento quale è quella del docente.

    Pertanto il Ministero dell’istruzione deve attivarsi con urgenza per sospendere il professore dal suo incarico, ed evitare che possa diffondere le sue idee presso le scuole italiane.

  • Nicola Migliore ha firmato la petizione 9 giorni fa
  • Rachele Manca ha firmato la petizione 20 giorni fa
  • Claudia Spighi ha firmato la petizione 21 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.